CUORE: LA PROTEZIONE A DISTANZA

CUORE: LA PROTEZIONE A DISTANZA

Banca Prealpi SanBiagio e l’associazione di Mutuo soccorso Noi x Noi, in collaborazione con Zulu Medical, organizzano un nuovo evento dedicato alla salute venerdì 19 novembre, alle 20.30, presso l’auditorium Prealpi di Tarzo (TV), sito in via La Corona 45.

“Cuore: la protezione a distanza”, questo il titolo dell’incontro, moderato dal giornalista Marco Ceotto, vedrà l’intervento in qualità di relatori della dott.ssa Elisa Balducci dell'Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana, cardiologa, e del dott. Giovanni Cipolotti, dell'Azienda Ulss 1 Dolomiti, anestesista rianimatore, già direttore del Suem 118.
Sarà una serata dedicata alla prevenzione, che mette al centro la salute delle persone e il benessere delle famiglie, con uno sguardo proiettato al futuro. Verranno, infatti, presentate alcune nuove, importanti opportunità fornite dalla medicina digitale nell’ambito dell’assistenza e della gestione del paziente a casa propria, grazie all’uso di una tecnologia amica, con l’obiettivo di migliorarne la qualità della vita.
I medici che interverranno all’incontro “Cuore: la protezione a distanza” saranno a disposizione del pubblico per domande e curiosità e per chi vorrà sarà possibile conoscere da vicino alcuni innovativi strumenti per la cura e l’assistenza, attraverso delle prove pratiche.
L’iniziativa promossa da Banca Prealpi SanBiagio e Noi x Noi con Zulu Medical rientra nel ciclo di incontri divulgativi in programma per l’anno 2021 con lo scopo di diffondere nel territorio una vera e propria cultura della prevenzione. Gli appuntamenti sono aperti a tutta la cittadinanza, nel rispetto della normativa anti-Covid. La partecipazione è condizionata dal possesso del green pass che sarà controllato all’ingresso. È inoltre richiesta la prenotazione via mail a info@noixnoi.net.
 
L’incontro di venerdì 19 novembre sarà successivamente reso disponibile on-demand sul sito web dell’Associazione Noi x Noi (www.noixnoi.net).
 

Un gesto semplice e gratuito per sostenere le attività della nostra Associazione. Dona il tuo 5xmille a NOIxNOI ASSOCIAZIONE DI MUTUO SOCCORSO codice fiscale 93014070267.

CONTATTI

NOIXNOI

Associazione di Mutuo Soccorso

Via Roma, 57

31020 Tarzo TV

0438/586873

info@noixnoi.net