ZARA, ISOLE INCORONATE E PARCO DEL KRKA

Un itinerario sorprendente tra natura, mare, storia, sapori. Visiteremo la splendida Zara, le Isole Incoronate e il Parco del Krka con le sue cascate

Dal 26 al 28 giugno 2020

ZARA, ISOLE INCORONATE E PARCO DEL KRKA
PROGRAMMA
VENERDÌ 26 GIUGNO
ZARA
Partenza di prima mattina per la Croazia. Arrivo a Zara per il pranzo, in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata della vivace “piccola Roma croata” affacciata sul mare adriatico con 3000 anni di storia.
Alfred Hitchcock proclamò il tramonto di Zara “il più bel tramonto del mondo” e ne avremo conferma ammirando i sole che si tuffa nel mare di fronte a noi accompagnato dalla melodia del famoso Organo marino e delle magiche luci del «saluto al Sole». Al termine sistemazione e cena in hotel.
 
SABATO 27 GIUGNO
PARCO NAZIONALE ISOLE INCORONATE
Intera giornata escursione in motonave (inclusa) da Zara al Parco Nazionale delle Isole Incoronate.
Durante la navigazione ammireremo un paesaggio inaspettato: attraverso un susseguirsi di isole deserte e alte scogliere arriviamo dall'esterno alla spiaggia incontaminata di Lojena dell'isola di Levrnaka.
Navigazione fino a Tarac dove visiteremo la chiesa della Nostra Signora e la fortezza di Tureta del 6° secolo, dalla quale si apre una splendida vista sull‘intero arcipelago. Durante la giornata tempo per la spiaggia e possibilità di bagno (meteo permettendo). Pranzo semplice a bordo a base di pesce, rientro in navigazione a Zara, cena e pernottamento in hotel.
 
DOMENICA 28 GIUGNO
PARCO DELLA KRKA, VODICE
In mattinata escursione guidata al Parco Nazionale della Krka, vasto territorio pressoché immutato nel tempo, dove si trovano le famose cascate, di cui la più alta misura 26 metri! Ci si imbarcherà sul battello per circa 20 minuti di piacevole navigazione attraverso il pittoresco canyon. Possibilità di bagno nelle acque cristalline. Pranzo in ristorante e rientro a Conegliano, Tarzo e Vittorio Veneto in tarda serata.
 
CONDIZIONI DI VIAGGIO
Quota soci NOIxNOI 565 euro
Quota non socio 595 euro
Assicurazione annullamento 32 euro p.p.
Supplemento singola Singola: 65 euro
ORGANIZZAZIONE TECNICA
Agenzia: Bluvacanze di Conegliano
Referente: Roberta D'Assié
Telefono: Tel. 0438 418861

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Pullman Gt privato;
  • Sistemazione in hotel categoria 4 stelle in base camera doppia;
  • Trattamento pensione completa + ½ l di acqua e ¼ di vino;
  • Visite guidate e ingressi come da programma;
  • Assicurazione medico/bagaglio;
  • Accompagnatore BLUVACANZE CONEGLIANO.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Assicurazioni integrative (annullamento);
  • Facchinaggio;
  • Mance ed extra personali;
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
I menù previsti per i pasti negli alberghi e ristoranti sono menu a 3 portate.
L'ordine delle escursioni potrà subire variazioni per motivi di ordine tecnico-pratico
Il bus GT incluso nella quotazione prevede servizio di autista per massimo di 8 ore di guida al giorno ed unicamente per lo svolgimento dell'itinerario come da programma. Servizi per uscite serali oppure extra rispetto l'itinerario prestabilito dovranno esserci richiesti e valutati di volta in volta, con eventuale supplemento.
Si sconsiglia vivamente la sistemazione in camera tripla in quanto molto spesso gli hotels considerano triple delle camere doppie con una brandina aggiunta (quindi assolutamente non adatta per 3 adulti).
In caso di mancato raggiungimento del minimo partecipanti, la quotazione potrà subire variazioni ed aumenti in base al numero effettivo dei partecipanti al viaggio.

 
Il viaggio verrà realizzato al raggiungimento di almeno 20 partecipanti
Prenotazioni entro il 28/02/2020

Un gesto semplice e gratuito per sostenere le attività della nostra Associazione. Dona il tuo 5xmille a NOIxNOI ASSOCIAZIONE DI MUTUO SOCCORSO codice fiscale 93014070267.

CONTATTI

NOIXNOI

Associazione di Mutuo Soccorso

Via Roma, 57

31020 Tarzo TV

0438/586873

info@noixnoi.net